Visitaci su Facebook


L'azienda, chi siamo e cosa facciamo

La Ditta Scatragli Massimo produce e vende all'ingrosso souvenir, articoli turistici, sportivi e promozionali proponendo alla sua amplia clientela di negozi, banchi turistici e rappresentanti una vasta gamma di prodotti.

L'azienda, nata nel 1990 in un piccolo ufficetto del centro storico fiorentino, ha dovuto poi negl'anni spostarsi nella zona industriale nord di Firenze per accrescere le sue dimensioni e per poi successivamente delocalizzarsi a Roma e Milano creando così una fitta rete di contatti professionali.

SCATRAGLI MASSIMO
La straordinaria ed innata attitudine al commercio del titolare, unita ad una grande onestà professionale ha permesso alla ditta Scatragli Massimo di ampliarsi negli anni sino a diventare azienda leader nel settore turistico a livello nazionale, ma soprattutto di mantenere indelebili i molteplici rapporti professionali con clienti e fornitori.

IL NOSTRO OBIETTIVO
L'azienda ha infatti come obiettivo principale il più completo soddisfacimento dei propri stakeholders ottenuto attraverso una particolare cura delle consegne, dei pagamenti e della parola data, anche in questo difficile periodo di crisi economica.

SCATRAGLI MASSIMO e il MADE IN ITALY
Già da diversi anni l'azienda si sta altresì impegnando nel compito di garantire la certificazione Made in Italy dei propri prodotti per cercare di combattere la sempre crescente invasione di prodotti cinesi di basso costo e di bassa qualità che hanno invaso il mercato italiano creando di fatto così una concorrenza sleale come in altri ambiti commerciali.

Made in Italy


AMBITI COMMERCIALI
L'azienda può essere suddivisa idealmente nei tre settori commeriali: TURISTICO, SPORTIVO e PROMOZIONALE.
Il settore turistico e sportivo sono gestiti direttamente dal titolare Scatragli Massimo mentre la responsabilità al settore promozionale è demandata a Borselli Massimo.


CATEGORIE DI PRODOTTI
I nostri principali prodotti possono invece essere riassunti all'interno di questa lista: Portachiavi, Spille, Magnetici, Adesivi, Cucchiaini, Accendini, Toppe, Tazze, Articoli in resina, Articoli religiosi e articoli in tessuto come Borse, Grembiuli, Bavagli, Felpe, T-shirt, Cappelli, Papaline, Strofinacci, Asciugamani e Accappatoi e tanto altro, tutti oggetti rigorosamente turistici e Made in Italy!

SCATRAGLI MASSIMO IN ITALIA
La Ditta Scatragli Massimo opera prevalentemente in tutte le città d'Italia orientate al turismo come Firenze, Roma, Venezia, Siena, Pisa, Lucca, San Marino, San Gimignano, Milano, Napoli, Perugia ed altre.


Marchio ufficiale Ditta Scatragli Massimo